Si apprezza la coppia AUD/USD

Oggi il valore di scambio del Dollaro australiano è stato più alto rispetto al cugino americano con la coppia AUD/USD che ha raggiunto quota scambio di 0,7763, in calo dello 0,26%.
A fine giornata quando si sono conclusi gli scambi la coppia monetaria ha trovato una quota di supporto a 0,7635, valore più basso da mercoledì ed una quota di resistenza posta a 0,7858, valore più alto da ieri.

Allo stesso momento il valore del Dollaro australiano è stato più alto rispetto allo Yen ed anche alla nostra moneta unica con la coppia AUD/JPY che aumenta dello 0,21% raggiungendo quota scambio di 88,34 e la coppia EUR/AUD che scende a quota scambio 1,5487 con un calo dello 0,44%.

Consulente Finanziario Autonoma, Trader professionista e analista finanziaria, un vero e proprio squalo del web costantemente a caccia di news da portali in tutto il globo, padroneggia 5 lingue, una risorsa fondamentale per la redazione. Appassionata di criptovalute, NFT, arte e soprattutto ama viaggiare e scoprire le diverse culture del mondo.
Articolo creato 11

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto